1. Garanzia e Servizio post-vendita
L'assortimento del prodotto del nostro negozio è garantito per due anni dalla data di acquisto, in base alle normali condizioni di utilizzo e al rispetto delle istruzioni per l'uso raccomandate dal produttore. Nel caso in cui il prodotto debba essere riparato durante questo periodo di garanzia, la riparazione verrà effettuata dai nostri tecnici di assistenza post-vendita a condizione che: il prodotto non sia stato sottoposto a urti, immersioni, ecc. Il problema non è stato causato da manipolazione, buona usura e mancata manutenzione del prodotto (es. intasamento); il prodotto non è stato riparato in alcun modo da alcun servizio post-vendita diverso da quello del nostro negozio o è stato interferito da qualsivoglia persona non approvata dal venditore; il prodotto non è stato modificato in alcun modo dalle sue condizioni originali.
2. Quali prodotti sono forniti con la garanzia?
• Prodotti acquistati presso il nostro negozio. Garantiamo la massima qualità dei prodotti acquistati presso il nostro negozio. I nostri responsabili delle vendite tengono traccia di tutti gli ordini effettuati. Se non sei soddisfatto della qualità del tuo acquisto, puoi rivolgiti al nostro servizio di garanzia e risolvere il problema.
• Prodotti con controllo a pagamento disponibile
Quando paghi il prodotto che hai scelto nel nostro negozio, ottieni l'assegno. È un documento importante, quindi per favore salvalo fino alla fine del periodo di garanzia. I prodotti con assegni a pagamento disponibili ti libereranno dal mal di testa in caso di garanzia.
• Prodotti con imballaggio originale non danneggiato
Tutti i prodotti acquistati nel nostro negozio vengono consegnati nella confezione originale. Si prega di salvare fino alla fine del periodo di garanzia, perché se si decide di restituire l'articolo per qualche motivo, dovrebbe avere l'imballaggio originale che non è danneggiato in alcun modo.
• Prodotti non danneggiati
Se i prodotti non sono danneggiati in alcun modo o in altro modo, sono soggetti a garanzia. Quindi, per favore, cerca di non lasciar cadere, immergili in liquidi, strappali o smontali. Rivolgiti ai nostri responsabili dei servizi di garanzia per ricevere assistenza e risponderanno a tutte le tue domande sulla politica di restituzione e riparazione.
• Prodotti che non sono stati riparati da terze parti
Se i prodotti restituiti al nostro negozio non sono stati riparati da terzi, sono soggetti a garanzia. Non andare all'angolo della strada a riparare l'ufficio che è vicino a casa tua. Parlate prima con i nostri tecnici di garanzia, che sono qui per aiutarvi a risolvere qualsiasi problema.
• Prodotti che non sono stati utilizzati più a lungo del loro periodo di garanzia
Hai il diritto di restituire il prodotto entro 14 giorni dal ricevimento. Contatta il nostro centro di assistenza via telefono, e-mail o chat online. Riceverai tutte le istruzioni necessarie su come affrontare il problema. Ci impegniamo a gestire rapidamente il tuo reclamo e renderti felice con il tuo accordo.
3. Dove richiedere il servizio di garanzia?
Puoi rivolgerti presso il nostro punto vendita per la riparazione della garanzia, il rimborso o la sostituzione del prodotto. Il responsabile del servizio controllerà l'articolo che desideri riparare / restituire o sostituire e fare tutto il possibile per risolvere il problema il più rapidamente possibile.
4. Cambio e Reso
Se non sei soddisfatto del tuo acquisto all'arrivo, hai 14 giorni a partire dalla data di consegna per restituire o scambiare l'articolo. Cosa dovresti fare? Accedi al nostro sito web. Una volta effettuato il login all'interno della tua area privata, accedi al menu degli ordini. All'interno dell'elenco degli ordini, cerca l'ordine in cui desideri effettuare il reso e fai clic sul pulsante "Restituisci articoli". Seleziona il prodotto che desideri restituire nell'ordine. Seleziona causa di ritorno nel menu a discesa. Seleziona il tipo di reso: rimborso o modifica del denaro per un'altra dimensione o colore. Se il reso è una variazione di taglia o un cambiamento di colore, selezionare il modello che si desidera apportare alla modifica dal menu a discesa che appare sullo schermo quando si seleziona l'opzione. Fai clic sul pulsante "Conferma la restituzione". Hai iniziato il processo di ritorno! Attendi l'email di conferma; spiegherà i seguenti passi.