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  • 1. Quali sono i costi e i tempi di consegna?

Le tempistiche di spedizione, sono:

TEMPI DI PREPARAZIONE: 24 h (giorni lavorativi)
TEMPI DI TRASPORTO: 24/48 h (giorni lavorativi)
TEMPI DI CONSEGNA COMPLESSIVI ITALIA: 48/72 h (giorni lavorativi)

NOTA BENE: Per acquisti effettuati in periodi specifici caratterizzati da forti promozionalità e con alte percentuali di sconto potrebbe non essere garantita la consegna in 24/48h. Profumeria Di Nuzzo in questi casi si impegna, per quanto possibile, a garantire una consegna entro 14 gg dalla data di ricezione dell’ordine (e comunque non oltre i 30 gg). 

La preparazione degli ordini non avviene il sabato e la domenica, mentre tutti gli ordini ricevuti da lunedì a venerdì vengono evasi il medesimo giorno o il giorno lavorativo seguente.
Per tutti gli ordini a partire da  25 € le spese di spedizione sono completamente gratuite, mentre per importi inferiori è richiesto un contributo di 4,5 €.
Eventuali richieste di consegna in orari particolari (consegna la mattina, orari pasto, ecc…) verranno segnalate al corriere, ma non ne può essere garantito il rispetto. 

  • 2. Dove consegnate?

Possiamo spedire i tuoi prodotti in tutta Italia.
Le spese di spedizione sono sempre gratuite. 

  • 3. Come faccio per seguire il mio ordine?

Poche ore dopo l’evasione del tuo ordine, riceverai una mail per tracciare la tua spedizione.
Generalmente comunque le nostre consegne sono talmente rapide, che in massimo 48h dal momento della spedizione, riceverai il tuo ordine!

  • 4. Come faccio per pagare il mio ordine?

Puoi pagare i tuoi acquisti tramite PAYPAL e BONIFICO BANCARIO

  • 5. Come faccio ad acquistare online su profumeriadinuzzo.it?

Comprare sul nostro sito è facile come in un qualunque negozio “fisico”.
Scegli i prodotti che ti interessano e poi vai alla cassa!
La nostra offerta si amplia continuamente per cui consulta periodicamente la nostra sezione riservata alle promozioni e l’elenco delle case disponibili. Troverai sicuramente il tuo marchio preferito.
Per acquistare non dovrai fare altro che selezionare i prodotti e cliccare sul tasto “Acquista”.
Così facendo il prodotto verrà aggiunto al tuo carrello e potrai scegliere se comprare altri prodotti o concludere l’acquisto andando alla cassa.
Se avessi qualunque necessità il nostro servizio clienti è comunque a tua completa disposizione.

  • 6. Se al momento della consegna mi accorgo che il pacco è danneggiato come mi comporto?

Tutti i nostri prodotti vengono spediti con imballaggi che ne garantiscono la massima sicurezza per arrivare così a destinazione sempre perfettamente integri.
Tuttavia se al momento del ritiro del pacco ti accorgessi che la scatola è evidentemente stata danneggiata (schiacciata o aperta) , ti invitiamo a rifiutare il ritiro e compilare il modulo del corriere GLS, giustificandone per iscritto il motivo, e tempestivamente contattare il nostro servizio clienti.

  • 7. Voglio cambiare i prodotti acquistati, come faccio? C’è un limite massimo di tempo?

Puoi restituire i prodotti acquistati in pochi e semplici passaggi.
Contattando il servizio clienti all’indirizzo profumeriadinuzzo@gmail.com o telefonicamente al numero 0971/36920, ti verrà inviato il modulo di reso con cui potrai restituire i tuoi acquisti.
Profumeria DI Nuzzo nell’ottica di fornire un servizio aggiuntivo a tutti i suoi clienti, ti offre la possibilità di effettuare il reso fino a 14 giorni dopo la data d’acquisto!
Il prodotto deve essere restituito integro per cui, ti consigliamo di utilizzare, quando possibile, l’imballo originale, per evitare inconvenienti durante il trasporto.
Maggiori informazioni sulle modalità di restituzione dei prodotti sono indicate nelle Condizioni Generali di Vendita.